Sede di Alessandria
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok
Ti trovi in: Contattaci > Come raggiungerci

Come raggiungerci

Dall’autostrada Torino-Piacenza (A21)

Prendere l'uscita per A26/E25 verso Genova/Alessandria Sud/E80/A10/Ventimiglia, prendere l'uscita per A21/E70 verso Alessandria Ovest/Piacenza/Brescia, prendere l'uscita Alessandria Ovest verso Alessandria Ovest, mantenere la sinistra al bivio per proseguire verso Via Casale/SS31, mantenere la destra al bivio, seguire le indicazioni per Nizza Monferrato/Alessandria/Valenza/Acqui/Ovada. Svoltare a destra a Via Casale/SS31 prendere lo svincolo per la Via Bivio San Michele/SS10, continuare a seguire la SS10. Alla rotonda, prendere l'uscita 1a per Via Tiziano Vecellio, alla rotonda, prendere l'uscita 1a per Spalto Borgoglio, alla rotonda, prendere l'uscita 2a per Corso Crimea; svoltare a destra a Piazza Giuseppe Garibaldi, svoltare a sinistra per rimanere su Piazza Giuseppe Garibaldi, svoltare a sinistra per rimanere su Piazza Giuseppe Garibaldi, svoltare leggermente a destra su Corso Cento Cannoni, svoltare a sinistra a Via Niccolò Machiavelli, svoltare a sinistra a Via Parma, svoltare a destra a Via Camillo Cavour, svoltare leggermente a destra su Piazza della Libertà, svoltare a destra in Via Pontida dove al numero 4 è situato l’ufficio.

Dalla stazione ferroviaria

Procedere in direzione sudest da Via Giorgio Stephenson verso Via Guglielmo Lanzavecchia, svoltare a sinistra a Via Guglielmo Lanzavecchia, svoltare a destra a Piazza Mentana, svoltare a sinistra in Viale 20 Settembre, proseguire su Via Camillo Cavour, svoltare leggermente a destra su Piazza della Libertà, svoltare a destra in Via Pontida dove al numero 4 è situato l'ufficio.

Sportello Casa - Orari di apertura al pubblico: il martedì o il giovedì dalle 9.00 alle 13.00 (Periodo Novembre/Maggio: il martedì dalle 9:00 alle 13)
Indirizzo: Via Parma 36 - Tel. +39 0131 276511 - Fax. +39 0131 276520 - E-mail alessandria@sportellocasapiemonte.it